Metodi di Pagamento

OpenSoluzioni, per soddisfare i propri clienti, offre diversi metodi di pagamento:

BONIFICO BANCARIO

Questo metodo di pagamento prevede che la spedizione sia effettuata solo ed unicamente ad accredito ricevuto. Il bonifico va effettuato entro e non oltre i 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, caso contrario l'ordine sarà automaticamente cancellato.
L'acquirente si impegna, inoltre, a specificare il riferimento di ordine nella causale del bonifico.

I dati Bancari sono i seguenti:

PAYPAL

Il metodo di pagamento più usato e sicuro al mondo! Sono accettati pagamenti solo ed unicamente da conti registrati e verificati da Paypal, transazioni provenienti da carte di credito non registrate saranno rimborsate immediatamente.
L'indirizzo di spedizione al quale sarà spedito l'ordine sarà quello registrato su Paypal al momento del pagamento, non è possibile effettuare spedizioni ad altri indirizzi.

CONTRASSEGNO


Non possiedi una carta di credito o un conto bancario? Vuoi pagare comodamente al momento della consegna? Scegli pagamento in Contrassegno.
Sarà possibile effettuare pagamenti solo in contanti per un massimo di 999€, il corriere non permetterà l'apertura del pacco prima del pagamento e dell'accettazione.
Non sono autorizzati, in nessun caso, pagamenti con assegno bancario e/o circolare.

CARTA DI CREDITO


Vuoi pagare in modo rapido e sicuro? Scegli pagamento con Carta di Credito, mediante il servizio offerto da ++++ ti sarà possibile processare immediatamente il pagamento.
Ti saranno richiesti i seguenti dati, assicurati di averli a portata di mano per una corretta riuscita del pagamento.

  • PAN (numero di carta composto di almeno 16 caratteri)
  • data di scadenza
  • codice CVC2 (presente sul retro della carta)
  • Eventuale Security Code